Lavoravo sotto stress per un pagliaccio. Un clown. Io ho paura dei clown e non so perché continuassi a lavorare per lui.. mi sforzavo di pensare che era solo un uomo travestito da clown ma avevo paura“.

I was stressing out while working for a clown. I’m afraid of clowns and I couldn’t understand why I kept working for him .. I tried to think that he was just a man disguised as a clown but I was still afraid“.

Illustrazione di – Gabriele Sanzo

Per conoscere di più dell’artista visita:

Pagina Instagram

Portfolio online

CONDIVIDI
Articolo precedenteFame
Articolo successivoUn piccolo scorfano
Davide Parlato
Laureato con Lode in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia presso l'Università di Milano-Bicocca, psicologo abilitato e attualmente in formazione come psicodiagnosta presso lo Studio Associato di Psicologia Clinica A.R.P. (Milano). Lavoro al momento nell'educativa scolastica e, come psicologo, con ragazzi con difficoltà scolastiche e disturbi specifici dell'apprendimento. Sono cofondatore del progetto Cultura Emotiva. Oltre alla Psicologia, all'Arte e alla Cultura sono un grande appassionato di musica: la chitarra, che suono da 9 anni, è un'importante parte della mia vita emotiva. Contatto: davide.parlato93@gmail.com

ADESSO COSA PENSI?